mercoledì 21 marzo 2012

Bentornata primavera.

"E che bello pescare sospesi sopra una nuvola rosa"
Mi piace ritrovare persone che sono state importanti per me. Un abbraccio mentale anche se ora sei lontana.
Sto ascoltando Renato Zero e Marco Masini, in barba alle boyband da disneychannel-twitter. E non serve che muoiano per dire che sono interessanti, emozionanti, luccicanti, bravi, e piccipì.
Un'altra notte a immaginare le stelle sul soffitto, che ci faccio qui? Questa notte forse non è mia. Nah, ormai è abitudine buttare giù qualche riga a sera qui.
"Non hai niente di meglio da fare che scagazzare demenzialità?, NO. Mi va bene per ora e quindi continua a scoppiarti i neuroni una parola letta alla volta.
Il buongiorno si vede dal pullman, quello della mattina s'intende. E dal sole. E dai colori, perchè è tornata la primavera, e l'ho capito dalla Terra, dai sorrisi. Vedrò di non ignorare le opportunità che mi offre l'egregio sig. Destino.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento con un tuo parere, sarò felice di risponderti!