martedì 20 marzo 2012

Relax.

Ci sono i conoscenti. Gli amici. I nemici. I compagni di una vita. Le comparse. E poi gli angeli. Quelli sconosciuti che incontri per strada e ti sorridono, o quelli che ti sono sempre stati accanto, o quelli con cui hai la sintonia speciale, con cui ti basta soffermarti sugli occhi per sentirti unito a qualcosa di più grande del quale sono il tramite.
Non tutti viaggiamo alla stessa frequenza si dice. Per questo tendo ad aprirmi con poche persone, o a dire le cose a ridere. Tanto chi ha orecchie per intendere intende, ognuno ha una propria evoluzione. Altro che siamo tutti uguali. A parole. Poi pregate Zeus affinchè non diventiate mai come il vostro vicino.
Daaah, non mi vanno polemiche stasera.
Ho voglia di andare al mare, passarci al meno una notte, vedere l'alba. Mischiare i colori e sognare ad occhi aperti.
Ma non abbastanza voglia da partire da solo, a chi non piace un po' di compagnia? Aspetto che si alzi la temperatura, che la gente ha paura ad andarci fuori dall'estate. E quando arriva il momento ci sono così tante persone al mare che in confronto le palestre sono dei posti abbandonati.
Com'i ffa? Let's have fun!


3 commenti:

  1. Sei tu l'Angelo che mi è sempre stato accanto, quello con cui ho la sintonia speciale, con cui mi basta soffermarmi sugli occhi per sentirmi unita a qualcosa di più grande del quale solo tu sei il tramite.

    RispondiElimina

Lascia un commento con un tuo parere, sarò felice di risponderti!